LOADING...

Torna su

4 Luglio 2024

DOMANDE DI UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DALL’11 AL 24 LUGLIO

Le domande potranno essere presentate dal personale docente su IOL dall’ 11 al 24 luglio.

Per supporto, scrivete un’email a consulenze@gildanuoro.it


La nota MIM prot. 0101933 emanata in data 4 luglio 2024, ha fissato le date di presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria per l’a.s. 2024-25.

Presentazione delle istanze:

  • Docenti infanzia, primaria, secondaria di 1° e 2° grado dall’ 11 al 24 luglio 2024 (on line tramite IOL ).
  • Ricordiamo che su Istanze On Line si accede mediante le credenziali Spid o CIE.
  • Docenti a tempo determinato ex art. 59 o ai sensi dell’art. 5, commi 5 e 6, del decreto-legge 23 aprile 2023, n. 44 dall’ 11 al 24 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC).
  • Personale educativo dall’11 al 24 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC).
  • Personale ATA dall’8 luglio al 19 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC).
  • Docenti di religione cattolica dall’11 al 24 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC).

Nel frattempo pubblichiamo delle schede predisposte dalla vice Coordinatrice nazionale, la prof.ssa Antonietta Toraldo. 

Materiali per la domanda

Prev Post

IL NUOVO PORTALE GILDANUORO.IT

Prossimo Post

GPS: AVVISO SCIOGLIMENTO RISERVE (entro 10 luglio)

post-barre